Bordatrici automatiche

La nostra gamma di Bordatrici automatiche nasce con  il preciso compito di soddisfare le esigenze specifiche dell’artigiano e della piccola/media industria. Le esigenze in termini di qualità di finitura, facilità di utilizzo, minimo ingombrovengono soddisfatte pienamente da tutti i nostri modelli.

 

La qualità dei componenti e la bontà di costruzione sono fattori chiave che rendono le nostre Bordatrici automatiche affidabili e performanti permettendo un veloce rientro dell'investimento anche grazie all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

 

Casadei Industria ha iniziato la produzione di bordatrici nel 1994. Ad oggi sono state prodotte circa 19.000 bordatrici e le competenze interne si sono sviluppate enormemente. L’esperienza acquisita ci permette oggi di offrire una gamma di Bordatrici caratterizzate da un alto contenuto tecnologico, da una grande facilità d'uso e una ottima affidabilità generale.

 

Per tutte le esigenze di bordatura di materiali speciali abbiamo, negli anni, sviluppato una serie di accorgimenti che ci permette di soddisfare le esigenze in termini di finitura anche nei settori più difficili come la fotografia e l'edilizia.