• Centri di Lavoro verticali

Centri di Lavoro verticali

I nostri Centri di Lavoro Verticali sono stati concepiti per soddisfare le molteplici esigenze dei diversi mercati a cui ci rivolgiamo.

 

Particolare cura è stata data agli aspetti di facilità d'uso, sicurezza, ergonomia e produttività.

 

I nostri Centri di Lavoro Verticali hanno una grande varietà di allestimenti che permettono una notevole flessibilità di utilizzo.

 

Il poco spazio occupato, l'affidabilità dei gruppi e delle componenti rendono questi Centri di Lavoro Verticali una soluzione a 360° per tutte le esigenze di taglio, sezionatura, fresatura e foratura con elevata precisione necessari nella moderna falegnameria o nell'atelier di designer che creano prototipi.

 

L'elevata specializzazione ed esperienza permettono ai nostri Centri di Lavoro Verticali di essere utilizzati in diversi settori fuori dalla lavorazione del legno. Pannelli in plastica, compositi, compositi in metallo non ferroso, laminati plastici possono essere trasformati con facilità ed efficienza.

 

La gamma dei Centri di Lavoro Verticali è completata da una serie di macchine complementari (caricatori, piegatrici, bordatrici, smussatrici etc.) che rendono l'offerta ampia e integrata.